• coesa_9

    Progetto Barca a Vela

    Sulle ali di Oloferne

  • Donazioni

    dona-ora-coesa

    Coesa nasce a Milano nel 1997 su iniziativa di un gruppo di educatori che già aveva condiviso delle esperienze lavorative nell’area dei servizi alla persona.

    Attualmente svolge la sua attività in diversi campi: servizi socio-assitenziali ed educativi rivolti ai minori, anziani, persone con disabilità e famiglie a rischio di isolamento sociale.

    In 15 anni di attività ha visto tanti bambini crescere, imparare a leggere e scrivere, e diventare capaci di alzare la propria testa, più sicuri.
    Li segue ogni giorno per aiutarli a diventare più autonomi, curiosi e appassionati alla vita, li accompagna nel loro difficile, e spesso, complesso percorso di vita.

    Coesa sostiene anche tante famiglie con gravi problematiche sociali, psicologiche ed economiche, le aiuta ad affrontare con maggiore serenità il difficile ed emozionante compito di essere genitore.

    SOSTIENI I PROGETTI DI COESA E DONA ORA

    Anche quest’anno Coesa è Charity Partner della Milano Marathon, l’importante maratona solidale che si correrà l’8 aprile 2018.

    Scegli di correre con Coesa per sostenere il progetto ”Run4L’AltraCasa” e contribuire alla riqualificazione della Comunità alloggio per persone con disabilità L’Altra Casa di via Curtatone a Milano.

    Coesa sostiene l’autodeterminazione delle persone con disabilità e il loro diritto a una vita il più possibile autonoma e ogni giorno lavora perché questo accada. La Comunità alloggio L’Altra Casa ha questo preciso obiettivo: permettere ai suoi inquilini di sperimentare l’autonomia in un più ampio progetto di vita indipendente.

    Che tu sia un runner amatoriale o un maratoneta abituale, sono molti i modi in cui puoi aiutarci e noi vogliamo premiare chi si distingue per impegno e risultati.

    Contattaci a amicidicoesa@coesacoopsoc.it per conoscere il nostro programma incentivi ma intanto clicca per scoprire di più sul progetto.

    Coesa offre la possibilità di partecipare attivamente ai propri progetti attraverso azioni di volontariato.
    Per ulteriori informazioni scrivere a: info@coesacoopsoc.it

    ESTREMI VERSAMENTO
    Cooperativa Sociale Coesa Arl Onlus
    c/o Banca Prossima
    IBAN: IT67S0335901600100000008792