• coesa_9

    Progetto Barca a Vela

    Sulle ali di Oloferne

  • Politica della Qualità

    Logo-Rina-nuovo

    Per la nostra politica aziendale la qualità del servizio fornito è considerata elemento strategico fondamentale. Co.esa attua un sistema di conduzione aziendale per la Qualità che pone in primo piano il proposito di interpretare correttamente le richieste dei Committenti e degli utenti/clienti e di onorare gli impegni contrattuali assunti.

    In questa filosofia si riconoscono le responsabilità e gli intendimenti della cooperativa, relativamente alla messa a punto delle procedure e della formazione necessari a raggiungere l’obiettivo del continuo miglioramento della Qualità ed omogeneità del servizio fornito, in modo da riuscire a soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.
    Soddisfazione che può essere ottenuta assicurando la competenza, la professionalità e la serietà necessarie affinchè il servizio fornito abbia la Qualità specificata e la Cooperativa sia ritenuta affidabile, credibile e sicura.

    Dal 2004 Co.esa è in possesso della certificazione di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, certificazione rilasciata in conformità al Regolamento Tecnico SINCERT RT-04 per le seguenti attività: servizio di assistenza domiciliare, servizi integrativi scolastici, servizi alla prima infanzia (spazio gioco, tempo per le famiglie, centri diurni estivi).

    Dal 2005 ha ottenuto il riconoscimento del Marchio di Qualità Europeo PAN per i servizi alla prima infanzia.