
La nostra ambizione è quella di promuovere una nuova concezione di volontariato: un’ampia rete di persone mosse dal comune desiderio di costruire una società che abbia a cuore e si prenda cura dei bambini e delle loro famiglie.
“Amici di Coesa” nasce dall’esigenza di raccogliere fondi per portare avanti e migliorare nuovi servizi rivolti ai minori e alle famiglie in difficoltà delle quali ci occupiamo quotidianamente.
A tale scopo pensiamo sia importante far conoscere il più possibile il lavoro della cooperativa, rendendo percepibile, attraverso diverse iniziative di raccolta fondi, una realtà che spesso rischia di rimanere invisibile.
Per lasciare traccia del nostro passaggio al di là del mondo della cooperazione, stiamo provando a prendere “con-tatto” con molteplici ambienti e cittadini che operano nei più diversi settori. Pensiamo ad una collaborare a più livelli: attraverso donazioni o mettendo in campo le proprie specifiche competenze e professionalità, cosicché le diverse iniziative possano non solo concretizzarsi, ma presentarsi al pubblico con qualità.
CHI SONO GLI AMICI DI COESA?
- Può esserlo chiunque condivida i nostri valori (centralità della persona, solidarietà e professionalità).
- Chiunque abbia voglia di contribuire attraverso donazioni o prestando la propria professionalità a supporto dei nostri progetti.
- Chi lo diventa avrà visibilità sul nostro sito e tramite i nostri progetti;
La speranza è che si riesca insieme a dare il via ad un circolo virtuoso di collaborazioni, non solo no-profit, tra le diverse professionalità coinvolte.
Per maggiori informazioni:
amicidicoesa@coesacoopsoc.it
Segreteria Coesa
02.33407040
Gli Amici di Coesa
I Sostenitori Coesa
Alessandro
Genovesi
Tatiana
Galimberti
Luciano
Dall’Ozzo
Marco
Piovella
Michele
Maffia
Marta
Monteleone
Lara
Sabattini
Carlo
Broggi
Barbara
Cristofaro
Laura
Giunti
Laura
Zizza
Gaia
Sutti
Elisabetta
Velati
Claudio
Ciaccio
Marco
Troiano
Andrea
Carri